Data:
19 Dicembre 2023

Data di pubblicazione: 19 dicembre 2023 – Scadenza presentazione istanze: 27 dicembre 2023, ore 8,00

Pubblicato all’Albo pretorio e nella sezione <Amminsitrazione Trasperente – Bandi di gara e contratti – Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura>, l’avviso di “Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento sul MePA (confronto di preventivi) per l’affidamento del servizio di conduzione e manutenzione impianto di depurazione comunale di contrada Ranna per mesi 12– CIG: A03BB67D16″.

Allegati:

Analisi costi