Avviso pubblico esplorativo a manifestare interesse per l’accesso al contribuito di cui al fondo per le attività socio-educative in favore dei minori – Anno 2024

Data:
25 Settembre 2024

Scadenza: 04 Ottobre 2024

Il Comune di Montelepre intende sostenere, con i fondi assegnati ai sensi del decreto del 26 luglio 2024, la realizzazione dei centri estivi, servizi socio-educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa per i minori compresi tra i 3 ed i 17 anni, al fine di venire incontro ai bisogni delle famiglie che hanno necessità di usufruire di servizi educativi e ricreativi.

Relativamente al luogo per lo svolgimento delle attività il comune metterà a disposizione la biblioteca comunale, il centro “Don Bosco”, l’Auditorium, il campetto adiacente l’Auditorium, parco urbano e impianti sportivi.

Pertanto, il Comune di Montelepre intende acquisire manifestazione di interesse, per la realizzazione dei centri estivi, servizi socio-educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa per i minori compresi tra i 3 ed i 17 anni residenti nel Comune di Montelepre tramite modulo di adesione (allegato Al) da parte di:

• Enti pubblici e privati
  • Scuole paritarie per ogni ordine e grado
  • Enti del Terzo Settore
  • Imprese soclali
  • Enti ecclesiastici e di ciilto
  • Altri soggetti che pei‘seguono finalità educative/ricreative e/o sportive e/o socio culturali a favore di

La valutazione dei progetti presentati avveirà secondo i criteri di cui all’allegato A2.

I progetti appiovati saranno ammessi all’erogazione del contributo economico assegnato al Comune di Montelepre, dal decreto del 26 luglio 2024, pari a euro 6.436,77.

Gll Enti gestori interessati devono fare pervenire all’ufficio del protocollo del Comune di Montelepre di via C. di Bella n. 60 entro le ore 12.00 del giorno 04 ottobre 2024 in busta chiusa (a pena esclusione) o a mezzo pec protocollo@pec.comune.monte1epre.pa.it il modulo di adesione (allegato A1), sottoscritto dal rappresentante legale, ai sensi del DPR 445/2000 e i progetti organizzativi.

Gli enti gestori dovranno provvedere ad apposita stipula di polizza assicurativa RCT, inoltre dovranno presentare la relazione a consuntivo dell’attività svolta sottoscritta dal rappresentante legale dell’ente gestore.

Allegato A1 – Modulo adesione

Allegato A2

26 Settembre 2024, 09:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?