Avviso manifestazione di interesse per organizzazione e realizzazione eventi mesi conclusivi anno 2024

11 Ottobre 2024

Data scadenza: 21 Otttobre 2024

Il Comune di Montelepre, in esecuzione della delibera della Giunta comunale n. 90 del 7 ottobre 2024, immediatamente eseguibile, con il presente avviso intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di associazioni di volontariato e promozione sociale, aventi finalità statutarie in linea con gli obiettivi di valorizzazione delle realtà e delle potenzialità turistiche, culturali, storiche, sociali ed enogastronomiche, che vogliono collaborare con l’Amministrazione per l’organizzazione e la realizzazione di eventi culturali e promozione del territorio, finanziati dall’Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo con D.D.S. n. 2627/S.

Allegato 1 – Modello domanda

Allegato A – Relazione progettuale