Avviso pubblico – Aggiornamento dell’albo comunale degli enti accreditati per la gestione del servizio di Assistenza all’Autonomia e Comunicazione (ASACOM)

Data:
7 Aprile 2025

Scadenza: 28 aprile 2025, ore 18,00

Pubblicato all’Albo pretorio l’avviso pubblico per l’aggiornamento dell’albo comunale degli enti accreditati  per la gestione del servizio di Assistenza all’Autonomia e Comunicazione (ASACOM) in favore di alunni con disabilità di particolare gravità frequentanti la scuola dell’ infanzia primaria e secondaria di I° grado residenti nel Comune di Montelepre. – Anno Scolastico 2025/2026.

Allegati:

Avviso pubblico

Modello di domanda

Patto di accreditamento

 

Ultimo aggiornamento

7 Aprile 2025, 15:08

 
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot