Elezioni europee 2024 – Sorteggio scrutatori di seggio elettorale

Data:
20 Maggio 2024

La Commissione Elettorale Comunale in data 20 maggio 2024, ha provveduto  alla nomina degli scrutatori tramite sorteggio in adunanza pubblica  presso gli Uffici dell’Elettorato siti in Via Castrenze Di Bella, 14.

Le nomine saranno  notificate agli interessati presso il proprio domicilio.

In caso di grave impedimento gli interessati dovranno comunicare entro 48 ore dalla notifica  all’indirizzo PEC anagrafe@pec.comune.montelepre.pa.it o PEO anagrafe@comune.montelepre.pa.it  o direttamente presso l’ufficio protcollo del Comune, Via Castrenze Di Bella, 60, la propria indisponibilità, secondo l’allegata istanza, al fine di poter consentire all’Ufficio Elettorale eventuali sostituzioni.

Verbale CEC n. 14/2024 di nomina degli scrutatori

Allegato: A [Elenco scrutatori effettivi]

Allegato B [Elenco scrutatori supplenti]

Richiamate, altresì, le circolari ministeriali e prefettizie, si comunica che, in esito alla pubblicazione dell’avviso di “Ricerca di disponibilità per la nomina scrutatore di seggio elettorale per le Elezioni Europee del 8-9 Giugno 2024” pubblicato sul sito del Comune  è stata formata una graduatoria di ulteriori nominativi, per sostituire gli scrutatori nominati in caso di eventuale rinuncia o impedimento.

Graduatoria di ulteriori nominativi

ALLEGATO:

Modello istanza rinuncia all’ufficio di scrutatore

7 Giugno 2024, 11:43